Vigilia di Cagaliri-Atalanta, con i bergamaschi che respirano aria d’alta vetta. Giampiero Gasperini, allenatore e leader della squadra, ha scelto gli uomini da portare nella difficile trasferta di Cagliari. Come si legge dalla lista completa, un top player del gruppo torna a disposizione del tecnico.
Cagliari-Atalanta, i convocati: Gasperini scioglie i dubbi
L’Atalanta è da anni una realtà consolidata del nostro calcio. La dea è per la prima volta nella sua storia prima a questo punto del campionato, grazie all’ottimo lavoro svolto da Giampiero Gasperini ed i suoi ragazzi. L’entusiasmo dell’ambiente nerazzurro è travolgente e gli uomini del “Gasp” sono pronti a consolidare il primo posto in graduatoria. Il mister ex Genoa ed Inter ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari, che si disputerà domani, alla Unipol Domus, alle ore 15:00. Per questo match così importante, torna a disposizione Juan Cuadrado. Di seguito l’elenco completo dei convocati.
Cagliari-Atalanta, i convocati di Gasperini: un top player torna disponibile
Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi
Difensori: Toloi, Kossounou, Hien, Godfrey, Djimsiti, Kolasinac, Palestra
Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Brescianini, Zappacosta
Attaccanti: Lookman, De Ketelaere, Retegui.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/