Home » Coppa Intercontinentale: cosa cambia e dove vederla
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Coppa Intercontinentale: cosa cambia e dove vederla

dazn

Nonostante siamo solo a 1/3 della stagione, i club di tutto il mondo sono alle prese con un calendario sempre più fitto di impegni. A breve però un’altra competizione entrerà nel vivo e vedrà protagonisti le più importanti squadre di tutti e cinque i continenti: la Coppa Intercontinentale, la quale ha subito diverse modifiche rispetto alla versione classica a cui siamo stati abituati fino ad oggi. Notizia di questi giorni, e ora confermata, è che DAZN trasmetterà in esclusiva l’evento e sarà visibile a tutti in maniera gratuita.

Coppa Intercontinentale: cosa cambia e dove vederla

La coppa intercontinentale FIFA è stata completamente modificata: è iniziato lo scorso 22 settembre e ha visto, nella prima partita, l’Al Ain, vincitore della AFC Champions League 2023-2024, superare per 6-2 l’Auckland City, vincitore della OFC Champions League 2024. Successivamente, l’Al Ain si confrontato con l’Al Ahly, vincitore della CAF Champions League 2023-2024, con quest’ultima che si è imposta per 3-0. Il Pachuca, vincitore della Concacaf Champions Cup 2024, invece, ha battuto 3-0 il Botafogo, vincitore della Copa Libertadores. Chi sfiderà nella finalissima il Real Madrid dunque, sarà la vincitrice della sfida tra Pachuca e Al Ahly.

Dove vederla?

Le sfide saranno visibili in maniera gratuita sull’applicazione DAZN e commentati in lingua italiana per gli spettatori collegati dal nostro paese. Una novità questa che potrebbe aprire scenari nuovi per la trasmissione delle partite in futuro, attraverso nuovo modo di vedere il calcio.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/