Tra pochi minuti, allo stadio Carlo Castellani, andrà in scena la gara tra Empoli e Torino, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. Match cruciale per i granata, ai quali manca la vittoria in trasferta addirittura dal 20 Settembre scorso, nella gara contro del Bentegodi di Verona. Anche in quel caso si trattava di un match del venerdì sera, che apriva l’intero turno di Serie A.
Empoli-Torino, le ufficiali: ancora out Vlasic nei granata
Archiviata la tre giorni di coppe Europee, riparte il campionato di Serie A con uno dei più (ormai) classici anticipi del venerdì sera. In campo, allo stadio Carlo Castellani, Empoli e Torino, con i toscani pronti a stupire ancora dopo l’ottima partenza. D’altra parte c’è il Torino di Paolo Vanoli, in crisi di risultati da ben oltre un mese, con la vittoria che manca addirittura dal 25 Ottobre.
Pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali del match, con Roberto D’Aversa che cambia pochissimo rispetto alla formazione che ha battuto per 1-4 il Verona. A guidare l’attacco, al posto dell’infortunato Pellegri, ci sarà solamente Lorenzo Colombo, che agirà come unica punta nel 3-4-2-1. Nel Torino, invece, spicca ancora l’esclusione di Nikola Vlasic, che non è ancora al meglio della condizione fisica.
Le formazioni ufficiali del match
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa
A disposizione: Perisan, Seghetti, Grassi, Sambia, Belardinelli, Ekong, De Sciglio, Tosto, Marianucci, Bacci, Bembnista, Campaniello, Konate.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Ilic, Vlasic, Maripan, Adams, Lazaro, Dembele, Tameze, Perciun, Njie.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/