Home » Udinese, Runjaic: “Napoli tosto, ma ce la giocheremo. Sanchez verrà con noi…”
Napoli OF News Udinese

Udinese, Runjaic: “Napoli tosto, ma ce la giocheremo. Sanchez verrà con noi…”

STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen before the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico dei friulani presenta l’impegno di domani al Blue Energy Stadium contro gli azzurri di Conte

Udinese, Runjaic: “Napoli tosto, ma ce la giocheremo. Sanchez verrà con noi…”

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha tenuto una conferenza stampa in preparazione della partita contro il Napoli di Antonio Conte, prevista per sabato alle 18:00. Ecco i punti salienti della sua dichiarazione:

tUime novità sugli infortuni: “Affrontiamo una grande squadra, che ha vinto la Serie A due anni fa. Tuttavia, dobbiamo focalizzarci su di noi. Zarraga ha subito un infortunio muscolare e rimarrà fuori per qualche settimana. D’altra parte, c’è una buona notizia: Alexis Sanchez sarà con noi domani, e questo è un aspetto molto positivo.”

Preparazione per il match

– Runjaic ha enfatizzato la preparazione della sua squadra: “Siamo pronti e motivati per affrontare questa sfida. Abbiamo lavorato duramente e siamo ansiosi di fornire una buona prestazione contro una squadra di livello come il Napoli.”

Mentalità e strategia

– L’allenatore ha anche menzionato l’importanza di mantenere la concentrazione: “Nonostante le difficoltà legate agli infortuni, è fondamentale rimanere concentrati sul nostro gioco e sulle nostre capacità. Ogni partita è un’opportunità per dimostrare il nostro valore.”

 

Con queste dichiarazioni, Runjaic ha manifestato ottimismo e determinazione in vista di un incontro difficile ma fondamentale per la stagione dell’Udinese. La disponibilità di Sanchez, in particolare, è vista come un grande vantaggio per la squadra.