Home » Olivera a DAZN: “Il mister vuole cattiveria, siamo tutti con lui”
Napoli Napoli OF News

Olivera a DAZN: “Il mister vuole cattiveria, siamo tutti con lui”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Mathias Olivera of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo le due sconfitte consecutive, con conseguente sconfitta dalla coppa Italia, il Napoli ritrova il sorriso, grazie alla vittoria convincente sul campo dell’Udinese. Al termine del match, Mathias Olivera, uno dei protagonisti della gara, è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Olivera a DAZN: “Il mister vuole cattiveria, siamo tutti con lui”

Un grande Napoli batte l’Udinese e resta in scia dell’Atalanta, che, nel primo pomeriggio, ha battuto il Cagliari per 0-1. Grazie a questa gara, il Napoli ritroverà tanta serenità, che era stata persa dopo la doppia sconfitta con la Lazio. Tra i migliori in campo del match, spicca il nome di Mathias Olivera, che sembra aver ritrovato la miglior forma sotto la guida di Antonio Conte.

Al termine della gara con i friulani, il terzino uruguaiano è intervenuto ai microfoni di Dazn, per parlare di quanto svolto in questi mesi con il tecnico salentino. Ecco quanto dichiarato dal difensore sudamericano: “ Venire qua a vincere è ottimo, soprattutto dopo esser stati in svantaggio. Conte? Ha tanto di speciale per me, riesce a dare tantissimi consigli per la mia carriera. Il calcio sta cambiando molto, dobbiamo imparare ciò che ci dice l’allenatore.

Cerco di avanzare sempre di più anche per trovare il mio primo gol in questo campionato. La nostra disponibilità all’allenatore? Il mister vuole la cattiveria agonistica in vampo, noi siamo tutti uniti e dobbiamo continuare così fino alla fine, vedremo poi dove arriveremo.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/