Vittoria importantissima per il Napoli, che, nella giornata di ieri, ha guadagnato tre punti pesantissimi in casa dell’Udinese, in modo tale da restare in scia dell’Atalanta di Giampiero Gasperini.
Neres a DAZN: “Mi farò sempre trovare pronto per questa squadra”
Un Napoli grintoso, con tanta fame e grinta, si è preso i tre punti ad Udine ed ha risposto alla chiamata della banda del “Gasp”, che, qualche ora prima, aveva vinto una gara sporca a Cagliari. Anche senza Kvaratskhelia, il Napoli ha dimostrato di saper vincere e dominare, grazie all’impiego di un super David Neres, il quale ha risposto presente alla chiamata di Antonio Conte. Il brasiliano, infatti, dopo esser stato in ballottaggio con Cyril Ngonge tutta la settimana, ha convinto il tecnico salentino, riuscendo a propiziare anche la rete del 2-1 con una super giocata.
Intervento ai microfoni di Dazn nel post partita, il calciatore ex Ajax e Benfica ha parlato della sua stagione e delle possibilità riservatogli da Antonio Conte finora. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi sono molto contento di aver aiutato la squadra, anche se nel primo tempo potevamo fare molto meglio. Questa potrebbe essere la svolta per la mia stagione? Non credo. Semplicemente voglio farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato in causa ed il mister lo sa.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/