Home » CorSport – Napoli, contro il Genoa ci sarà Juan Jesus! Gli azzurri pensano ad uno scambio con la Fiorentina…
Napoli Napoli OF News Rubriche SOCIAL

CorSport – Napoli, contro il Genoa ci sarà Juan Jesus! Gli azzurri pensano ad uno scambio con la Fiorentina…

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Juan Jesus of SSC Napoli looks on during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 21, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

CorSport – Napoli, contro il Genoa ci sarà Juan Jesus! Gli azzurri pensano ad uno scambio con la Fiorentina…

Il Napoli che sabato alle 18 sfiderà il Genoa a Marassi dovrebbe presentare Juan Jesus al centro della difesa al posto dell’infortunato Buongiorno. Ruolo su ruolo. L’altra soluzione compresa nel ventaglio delle possibilità, e dunque lo spostamento di Olivera nella posizione che occupa di solito nella Celeste, è passata evidentemente subito in secondo piano: troppo importanti i movimenti dei due terzini nello sviluppo offensivo. E così, JJ. Nonostante sia tra i giocatori ritenuti cedibili a gennaio e in campionato non giochi da quattro mesi: dal 18 agosto a Verona. Lui, mancino naturale, molto più avanti di Rafa Marin per comporre insieme con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret.

Con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. Alla Fiorentina, dicevamo: Biraghi, 32 anni, ha rotto con Palladino e Spinazzola, 31, ha invece manifestato l’esigenza di giocare di più considerando che la fascia sinistra è diventato il regno incontrastato di Olivera sin dalla trasferta con la Juve di fine settembre. E così, Manna e Pradè hanno cominciato a tessera la tela dello scambio: Biraghi da Conte e Spina da Palladino. Subito, appena il mercato di gennaio spalancherà le porte alle operazioni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com