Simone Inzaghi e la sua Inter vivono un ottimo momento di forma, con l’ultima vittoria per 0-6 contro la Lazio, che ha lanciato un forte segnale al campionato.
Inter, Barella verso il forfait in Coppa Italia: le ultime sulle condizioni del calciatore
Nel match dello stadio “Olimpico”, c’è stata una nota negativa, ossia, l’infortunio di Barella.Il centrocampista ex Cagliari, oggi si è allenato in gruppo, ma con molta probabilità domani non sarà arruolabile per la gara di Coppa Italia contro l’Udinese.
La non convocazione è del tutto precauzionale, con ulteriore esami a cui si sottoporrà il numero 23, che sono in programma nella giornata di domani.
Per gli ottavi di finale della coppa nazionale, Simone Inzaghi colmerà il vuoto lasciato da Barella con Frattesi. L’ex Sassuolo, dopo tre panchine consecutive in Serie A, ha un’occasione importante per rientrare nei radar del mister nerazzurro.
L’Udinese, invece, arriva a questo match dopo la sconfitta casalinga patita contro il Napoli, dunque, con tanta voglia di rivalsa e di mettersi in gioco.
Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bjiol, Tourè; Ebosse; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic
Pasquale Palmieri
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com