Altro giro, altro gol per Frank Zambo Anguissa, che sembra aver preso gusto nel gonfiare la rete avversaria. Il centrocampista del Camerun, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della sua gara e della sua rete.
Anguissa a Dazn: “È bello vedere partite del genere, la cosa importante è vincere!”
Trionfa il Napoli a Marassi, in una gara che si è rivelata essere tutt’altra che semplice per gli uomini di Antonio Conte. Una menzione d’onore, per questo match così sofferto, va, di certo, a Frank Zambo Anguissa, il quale, sotto la guida di Antonio Conte, ha trovato una certa confidenza con il gol. Dopo la rete segnata all’Udinese, infatti, anche oggi il camerunese ha gonfiato la rete, portando in vantaggio i partenopei e conquistando il premio di migliore in campo della Lega Serie A.
Al termine della gara, il centrocampista ex Fulham e Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Dazn, in quanto uomo partita e protagonista assoluto della gara. Queste le sue dichiarazioni: “Contento per il gol Come ho già detto la scorsa settimana, in occasione della rete ad Udine, la cosa importante è vincere e quando si vince così, da squadra, segnare conta ben poco. È bello vedere partite così, dove soffriamo e difendiamo tutti insieme, perché dimostriamo di avere carattere. La dedica? Ai miei figli, oltre che a Daniele, come sempre.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/