Home » Napoli, Meret a Dazn: “Ogni partita diventa importante, dobbiamo tenere il passo delle altre”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret a Dazn: “Ogni partita diventa importante, dobbiamo tenere il passo delle altre”

Al termine della gara tra Napoli e Genoa, terminata con la vittoria dei partenopei, il portiere azzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn. Meret è stato tra i protagonisti del match, grazie ai suoi interventi che hanno salvato più e più volte il risultato.

Napoli, Meret a Dazn: “Ogni partita diventa importante, dobbiamo tenere il passo delle altre”

A portare i regali sotto l’albero di Antonio Conte è stato Alex Meret, in formato Superman, quest’oggi, nella gara contro il Genoa. Il portiere azzurro, infatti, è stato protagonista di quattro interventi straordinari, che hanno inchiodato il risultato sul 1-2 in favore dei campani. Un ottimo risultato per gli uomini di Conte, il quale gli consentirà di restare al primo posto per almeno una notte, in attesa delle gare di Atalanta ed Inter. Al termine della gara, il portiere ex Udinese è intervenuto ai microfoni di Dazn, per parlare della sua super prestazione.

Queste le parole del portiere azzurro ai microfoni di Dazn: “È stata una partita diversa tra prima e secondo tempo. Nel primo abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco, mentre nel secondo abbiamo trovato una squadra più aggressiva in campo. Classifica? Ogni partita diventa importante, dobbiamo cercare dì tenere il passo perché ci sono tante squadre pronte ad approfittare. Solo allenandoci e lavorando possiamo ottenere un grande risultato.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/