Home » Mercato Napoli, Ismajli il preferito da Conte: la situazione in uscita in casa Empoli
Napoli Napoli OF News Rubriche

Mercato Napoli, Ismajli il preferito da Conte: la situazione in uscita in casa Empoli

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 01:Ardian Ismajli of Empoli FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Empoli FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 01, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A poche settimane dall’apertura del mercato invernale, il Napoli, ha deciso di rinforzare il reparto difensivo. Con le possibili uscite di Juan Jesus e Marin, il ds Manna sta valutando più profili da poter regalare a Conte in vista del rush finale.

Mercato Napoli,   Ismajli il preferito da Conte: la situazione in uscita in casa Empoli

Il nome più gettonato è quello di Adrian Ismajli, difensore dell’Empoli, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2025.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, “Nicolò Schira”, il difensore avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del club toscano, dando modo ai club interessati di accordarsi già a Gennaio.

Vista la situazione, l’Empoli avrebbe già scelto il sostituto, ossia una vecchia conoscenza della Serie A, Koffi Djidji.

L’arrivo in Toscana sarebbe previsto per venerdì prossimo, con l’ivoriano che dopo un periodo di prova potrebbe essere tesserato.

Nelle prossime settimane, Manna potrebbe affondare il colpo, pronto a portare Ismajli alla corte di Conte.

Pasquale Palmieri

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com