Home » Il Mattino- Napoli, torna di moda Zirkzee: azzurri pronti a strapparlo allo United
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Napoli, torna di moda Zirkzee: azzurri pronti a strapparlo allo United

Zirkzee

Tra qualche giorno, il mercato invernale entrerà nel vivo, con molte squadre pronte a fare sul serio per cercare un colpo giusto per la propria rosa. Tra queste vi è anche il Napoli, che si muoverà sul mercato per regalare ad Antonio Conte una squadra che possa lottare fino alla fine per il titolo.

Il Mattino- Napoli, torna di moda Zirkzee: azzurri pronti a strapparlo allo United

Una delle tante telenovele dello scorso calciomercato estivo ha visto passare Zirkzee al Manchester United. L’olandese, infatti, dopo aver lasciato il Bologna, al termine di una stagione strepitosa, condita da una storica qualificazione in Champions League, si è trasferito oltremanica, alla corte del Manchester United. Le cose ad Old Trafford, nonostante il gol all’esordio con la sua nuova maglia, non sembrano andare nel migliore dei modi. Prima Ten Hag, poi il subentrato Amorim, hanno spedito l’olandese in panchina, spingendo la società inglese a metterlo sul mercato già a Gennaio.

Nemmeno i tifosi sembrano esser contenti del proprio centravanti, a tal punto da contestarlo in massa su tutti i social. Una delle tante squadre che sta monitorando la situazione è il Napoli di Antonio Conte, che potrebbe fiutare l’affare come fatto in estate con Scott McTominay, anch’egli arrivato dal Manchester United. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il Napoli, in caso di un’apertura alla cessione da parte dello United, potrebbe anticipare la mossa a Gennaio, facendo un importante sacrificio economico.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/