Vista l’imminente apertura del calciomercato invernale, il Napoli ha iniziato a muoversi per regalare ad Antonio Conte dei grandi nomi che possano rafforzare sempre di più la rosa azzurra.
Tmw- Biraghi vuole il Napoli, ma serve prima la cessione di Spinazzola
Non solo il colpo Danilo, che si legherà agli azzurri dal prossimo 1 Luglio, ma anche Cristiano Biraghi, il quale vuole fortemente vestire la maglia azzurra già a Gennaio. Questa la bomba lanciata da tuttomercatoweb, che, negli scorsi minuti, ha parlato della volontà dell’ormai ex capitano dei Viola di vestire la maglia azzurra. Il terzino sinistro italiano, infatti, in totale rottura con Raffaele Palladino, sarebbe entusiasta dell’idea di aggregarsi al gruppo degli azzurri e lottare fino alla fine per lo scudetto.
Inoltre, Cristiano Biraghi, all’ombra del Vesuvio, ritroverebbe Antonio Conte, suo grande estimatore, che lo ha allenato all’Inter nel corso della stagione 2019/2020, terminata con una tristissima sconfitta in finale di Uefa Europa League. Per far si che il trasferimento possa andare in porto, serve prima la cessione di Leonardo Spinazzola, già bocciato da Antonio Conte in questa prima parte di stagione. Nonostante l’interesse dei Viola per Michael Folorunsho, questa trattativa resta completamente slegata da quella che porterebbe il centrocampista ex Lazio in maglia gigliata.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/