Juventus e Milan stanno per scendere in campo a Riyadh per la seconda semifinale di questa edizioni di Supercoppa Italiana. La vincitrice di questa sera sfiderà l’Inter in finale, lunedì 6 gennaio. Nel riscaldamento brutta notizia per Thiago Motta, che perde Conceicao per infortunio: al suo posto titolare Yildiz.
Juventus-Milan, tegola per Motta: Conceicao out nel riscaldamento
Slitta il primo incrocio nella famiglia Conceicao tra padre Sergio e figlio Francisco. Il ragazzo della Juventus ha accusato un dolore muscolare nel riscaldamento, che non gli ha permesso di prendere parte al match. Infatti, a breve Juventus e Milan scenderanno in campo in occasione della seconda semifinale di questa Supercoppa Italiana, a Riyadh. Lunedì 6 gennaio, chi vincerà questa sera affronterà l’Inter nella finalissima.
Visto l’infortunio del portoghese, al suo posto Motta si affiderà a Yildiz. Questi gli 11 ufficiali delle due squadre:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Thuram, Locatelli; Mbangula, Koopmeiners, F. Conceiçao; Vlahovic. All. Motta.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. S. Conceiçao.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com