A breve Fiorentina e Napoli si affronteranno in campo nel match valido per la diciannovesima giornata di campionato. Il club partenopeo non è concentrato però solo sul campionato, ma sono giorni importanti anche in chiave mercato, con la finestra invernale che ha aperto solo da pochi giorni. Manna è al lavoro per regalare dei colpi importanti per allungare e rinforzare la rosa di conte. Il Messaggero Veneto, ha rivelato un altro nome sul taccuino del ds: si tratta di Martin Payero, centrocampista dell’Udinese.
Dal Veneto, Napoli e Lazio su Payero dell’Udinese. I friulani pensano all’oriundo Zapelli
In attesa dei risultati sul campo, dietro le quinte si muove Giovanni Manna, che con l’apertura del mercato, e a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. I due principali obiettivi sono un difensore e un centrocampista. Mentre a difesa il nome in pole è quello di Danilo della Juventus, con Ismaijli come alternativa, a centrocampo si seguono varie piste, con tanti nomi sondati. Da Pellegrini a Fazzini, passando per Fagioli e Casadei. Nessuna trattativa vera e propria fin qui. Secondo quanto scrive il ‘Messaggero Veneto’, l’ultimo nome finito sulla lista di Manna potrebbe essere quello di Martin Payero, centrocampista argentino in forza all’Udinese. Sul giocatore però sono finiti gli occhi anche di altri club blasonati, come Lazio e Atletico Madrid.
Per sostituire l’ex Middlesbrough, i friulani hanno messo nel mirino un altro argentino con origini italiane, cosiddetto ‘oriundo’: si tratta di Bruno Zapelli, attualmente all’Atletico Paranaense, in Brasile.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com