Il Napoli esce vittorioso dal “Franchi” con un netto 3-0 sulla Fiorentina, consolidando la sua posizione ai vertici della classifica. Protagonisti assoluti della serata, David Neres e Amir Rrahmani, hanno parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita, sottolineando la soddisfazione per il risultato e il lavoro di squadra.
Napoli, trionfo a Firenze: le parole di Neres e Rrahmani dopo la vittoria
L’attaccante brasiliano, autore del gol che ha sbloccato la partita e premiato come MVP, ha raccontato le sue sensazioni: “Siamo molto felici di aver vinto la partita e di come abbiamo lavorato. Nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma nel secondo siamo stati decisamente più forti. Il feeling con Lukaku? Ogni partita che giochiamo insieme cresce sempre di più. Lui lavora per me e io per lui, e questo ci rende più forti. È un calciatore dalle grandi qualità.”
Anche il difensore kosovaro ha analizzato la prestazione degli azzurri: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo entrati bene anche se nel primo tempo mancava l’ultimo passaggio. Nella ripresa, però, abbiamo migliorato e chiuso la gara. Il merito è di tutta la squadra e dell’allenatore: ci muoviamo di più, cerchiamo sempre la palla in profondità e ognuno può essere utile in avanti.” Rrahmani ha poi commentato l’undicesimo clean sheet stagionale: “È sicuramente un dato positivo, ma è presto per parlare di scudetto. Siamo solo a metà stagione, dobbiamo pensare alla prossima partita perché ce ne sono ancora tante da vincere.”
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/