Niente da fare per il Napoli, che perde un obiettivo di mercato. Luiz Felipe, che piaceva agli azzurri come rincalzo in difesa, ha trovato un accordo con l’Olyimpique Marsiglia di De Zerbi, con il quale firmerà nelle prossime ore. A confermarlo è in esclusiva Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
Niente Napoli per Luiz Felipe: l’italo-brasiliano firmerà con il Marsiglia
Luiz Felipe torna in Europa. L’italo-brasiliano aveva accettato la stagione scorsa la corte dell’Al-Ittihad, quando era in forza al Real Betis in Liga. Il difensore ha poi rescisso il contratto dal club arabo, restando di fatti, svincolato. Diversi club seguivano il profilo ex Lazio, tra cui Juventus, Betis e in particolare il Napoli di Conte. Nessuna trattativa intavolata con gli azzurri e alla fine si è fatto avanti l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, che ha trovato un accordo con il classe ’97. Come riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il difensore cresciuto nella Lazio volerà in Francia nelle prossime ore per depositare la firma sul contratto e iniziare la sua avventura in Ligue 1.
Il Napoli vede quindi sfumare un obiettivo in difesa. Per gli azzurri in pole c’è Danilo, che ha accettato la destinazione ed è in uscita dalla Juventus. In alternativa al capitano bianconero, c’è Ismaijli dell’Empoli, autore di un ottimo inizio di stagione con il club toscano.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com