Home » Napoli, il cordoglio di De Laurentiis per la morte del piccolo Daniele: “Resterai per sempre nei nostri cuori”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il cordoglio di De Laurentiis per la morte del piccolo Daniele: “Resterai per sempre nei nostri cuori”

Il Napoli ieri sera è stato protagonista di una grande vittoria. Tre punti fondamentali dal punto di vista della classifica, che però hanno un sapore amaro per la scomparsa di un piccolo tifoso degli azzurri, molto vicino alla squadra, che ha perso la battaglia contro la leucemia.

Napoli, il cordoglio di De Laurentiis per la morte del piccolo Daniele: “Resterai per sempre nei nostri cuori”

Ieri pomeriggio, il Napoli ha sbancato l’Artemio Franchi nella trasferta contro la Fiorentina. Una grande partita dei ragazzi di Antonio Conte, che nonostante il primato in classifica hanno avuto poco da festeggiare. Già perché nel pomeriggio, hanno saputo della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso azzurro molto vicino alla squadra. Per questo Antonio Conte nel post partita no se l’è sentita di mostrarsi per le interviste e la conferenza stampa, sostituito dal suo vice Stellini.

Tutti i giocatori e staff scossi per la scomparsa del tredicenne, che da tempo lottava contro la leucemia e purtroppo ieri ha perso la sua più grande battaglia. Anche Aurelio De Laurentiis si stringe intorno al dolore della famiglia e di tutti quelli che gli volevano bene, porgendo il suo dispiacere attraverso un messaggio su X.

“Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com