Home » Non c’è pace per Milik: altro problema fisico, slitta il suo rientro
Juventus Napoli OF News

Non c’è pace per Milik: altro problema fisico, slitta il suo rientro

La stagione di Arkadiusz Milik sta diventando un vero e proprio incubo. Il polacco fin qui non ha collezionato ancora nessuna presenza a causa dei suoi tanti guai fisici. Il suo rientro si sta ormai avvicinando, ma ieri, in allenamento ha accusato dei dolori muscolari che ritarderanno nuovamente il suo ritorno in campo. Thiago Motta al momento può contare solo su Vlahovic come punta, in un periodo in cui il serbo non è nemmeno nel pieno della sua forma.

Non c’è pace per Milik: altro problema fisico, slitta il suo rientro

Piove sul bagnato in casa Juve. I bianconeri, reduci dalla sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa, dovranno rinunciare a Milik ancora per un po’. Il polacco, assente da inizio stagione, non ha fin qui disputato nemmeno un minuto e ieri pomeriggio, ha accusato dei dolori muscolari post allenamento, a causa del carico di lavoro che sta effettuando negli ultimi giorni. Per questo il suo rientro slitterà ancora di qualche settimana.

Non si tratta di certo di un’ottima notizia per la Vecchia Signora, dal momento che ad oggi, oltre il polacco, l’unica punta presente in rosa è Dusan Vlahovic non nel suo miglior momento. Giuntoli in estate non ha puntato su nessun attaccante in attesa dell’ex Napoli, ma questa pazienza verso il classe ’94 potrebbe presto avere un limite. La Juventus potrebbe muoversi sul mercato per un vice attaccante, anche se al momento non c’è nessuna trattativa in corso, nonostante qualche nome sia già sul taccuino del direttore bianconero.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com