Mario Balotelli torna al centro delle polemiche. Dopo essere rimasto in panchina per 90 minuti nella trasferta di Lecce, l’attaccante del Genoa si è sfogato sui social, ribadendo di essere in ottime condizioni fisiche.
Genoa, Balotelli ora è un caso: “Ci tengo a dire che sto benissimo, anticipo future cavolate…”
“Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente e non ho problemi di alcun tipo grazie a Dio,” ha scritto SuperMario in un post su Instagram. “Anticipo nel caso vengano dette in futuro cavolate (sportive) come è già successo in passato in queste situazioni. Bacio a tutti e Forza Genoa.”
Le parole di Vieira
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha ridimensionato l’accaduto nel post-partita: “Balotelli? Per noi è importante, come gli altri che non sono entrati. Noi facciamo un gioco di squadra, oggi ho fatto una scelta, domani ne farò un’altra. La cosa più importante è la squadra e la società.”
Un rendimento deludente finora
Voluto fortemente dall’ex allenatore del Genoa Alberto Gilardino, Balotelli è arrivato a Genova a fine ottobre. Tuttavia, il suo impatto è stato limitato: appena sei presenze, tutte da subentrato, per un totale di soli 56 minuti giocati. Nessun gol, nessun assist, e un crescente malumore che ora rischia di destabilizzare ulteriormente l’ambiente rossoblù.
Il futuro di Balotelli
Le prossime settimane saranno decisive per capire se Balotelli riuscirà a trovare spazio e contribuire alla causa del Genoa o se questa esperienza rischia di concludersi in maniera negativa, alimentando dubbi sul suo futuro.