Home » Kvaratskhelia in bilico: il PSG tenta l’affondo, il Napoli valuta le alternative
Napoli Napoli OF News

Kvaratskhelia in bilico: il PSG tenta l’affondo, il Napoli valuta le alternative

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring his side's second goal during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è sempre più incerto. Il talento georgiano avrebbe manifestato in più occasioni il desiderio di cambiare aria per intraprendere una nuova avventura. Tra le società maggiormente interessate spicca il PSG, pronto a mettere sul piatto un’offerta sostanziosa per accaparrarsi l’attaccante.

Kvaratskhelia in bilico: il PSG tenta l’affondo, il Napoli valuta le alternative

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, la situazione è chiara: “Il pallino passa dunque al PSG. Se arriva un’offerta da 90 milioni di euro, l’affare si chiude subito. In caso contrario, il discorso potrebbe essere rimandato a giugno, con cinque mesi da ‘separati in casa’ tra il Napoli e Kvaratskhelia”. La società azzurra, intanto, si starebbe già muovendo per non farsi trovare impreparata di fronte a una cessione improvvisa.

Tra i possibili sostituti del georgiano, il quotidiano riporta alcuni nomi caldi: Federico Chiesa, Edon Zhegrova, Jhon Durán e Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce. Tuttavia, le trattative non si prospettano semplici. Durán, ad esempio, ha una valutazione che sfiora i 100 milioni di euro, considerata eccessiva dal Napoli. Anche le quotazioni degli altri giocatori non sono da meno: si parla di circa 50 milioni per Zhegrova e 40 milioni per Dorgu.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com