Nonostante le voci di mercato ed una settimana turbolenta, il Napoli, questa sera, tornerà in campo per disputare una gara di Serie A. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta arriverà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, che cercherà in ogni modo di strappare i tre punti agli azzurri, come già successo nel match dell’andata al Bentegodi.
Verso Napoli-Verona, le probabili formazioni: torna Politano tra gli azzurri
Non sarà una partita facile quella che il Napoli affronterà, tra le mura amiche del Maradona, questa sera. All’impianto di Fuorigrotta, infatti, arriverà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, squadra che, nelle sue ultime quattro partite al Maradona, è riuscita a strappare ben tre pareggi, facendo fallire persino l’obiettivo degli azzurri di qualificarsi alla Champions League nell’ormai lontana stagione 2021/2022.
Per questa partita, a causa delle vicissitudini di calciomercato, che lo vedono clamorosamente allontanarsi dalla Campania nel mese di Gennaio, non ci sarà Khvicha Kvaratskhelia, il quale proverà a completare il suo trasferimento a Parigi nelle prossime settimane. Assieme a lui, non prenderanno parte alla gara anche Mathias Olivera ed Alessandro Buongiorno, che proveranno a tornare disponibili nel match contro l’Atalanta, in programma il prossimo sabato alle ore 18:00.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/