Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare in campo, questa volta con una nuova sfida lontano dall’Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l’ex allenatore di Juventus e Milan avrebbe ricevuto un’importante offerta dall’Al-Ahli Sports Club, squadra della Roshn Saudi League, massimo campionato dell’Arabia Saudita.
Allegri, vicino il ritorno in panchina: tentazione Arabia Saudita
L’Al-Ahli, club con sede a Gedda, sta cercando un profilo di spessore internazionale per guidare la squadra e ha individuato in Allegri il candidato ideale. Dopo un interessamento sfumato dell’Al-Shabab, che ha optato per Fatih Terim il mese scorso, l’allenatore livornese starebbe ora valutando attentamente questa nuova opportunità. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alessandro Sugoni durante un collegamento dagli studi di Sky Sport a Milano, Allegri non avrebbe ancora preso una decisione definitiva ma sarebbe molto tentato dall’idea di accettare. Una risposta ufficiale da parte del tecnico è attesa a breve.
In caso di mancato accordo immediato con Allegri, l’Al-Ahli starebbe considerando anche Gabriele Cioffi, un altro allenatore italiano, come soluzione temporanea fino al termine della stagione. Tuttavia, la priorità del club saudita resta Allegri, sia per l’immediato sia per l’estate, nel caso in cui il tecnico preferisse attendere prima di intraprendere una nuova avventura.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com