Home » Napoli, il club punta seriamente su Garnacho: le ultime chiacchierate con lo United
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, il club punta seriamente su Garnacho: le ultime chiacchierate con lo United

Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts after winning a second penalty during the English Premier League football match between Manchester United and Everton at Old Trafford in Manchester, north west England, on March 9, 2024. (Photo by Paul ELLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Con la recente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, il Napoli è ora concentrato sulla ricerca di un degno sostituto.

Napoli, il club punta seriamente su Garnacho: le ultime chiacchierate con lo United

Tra i nomi più caldi spicca quello di Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero già stati contatti significativi tra le parti, ma al momento manca ancora la fumata bianca.

Napoli vicino a Garnacho: trattativa in corso
Il club partenopeo sta accelerando per chiudere l’acquisto di Alejandro Garnacho, classe 2004, argentino naturalizzato spagnolo e valutato circa 50 milioni di euro. Nonostante il suo indubbio talento e il suo status di promessa della Premier League, Garnacho non sta trovando molto spazio in questa stagione con i Red Devils.

Sia il direttore sportivo Mauro Manna che mister Antonio Conte avrebbero individuato il 20enne come il profilo ideale per sostituire Kvaratskhelia.

Concorrenza Chelsea, ma il Napoli è in vantaggio
Anche il Chelsea avrebbe manifestato interesse per Garnacho, ma il Napoli sembra in una posizione di vantaggio. Un nuovo incontro tra i due club sarebbe previsto nei prossimi giorni, e si spera che la trattativa possa finalmente sbloccarsi.

Se tutto andrà per il meglio, Garnacho potrebbe presto arrivare in Serie A per diventare un nuovo punto di forza della formazione partenopea.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com