La Fiorentina, dopo aver visto sfumare Luiz Henrique, ha deciso di puntare su Dennis Man, centrocampista rumeno del Parma. I viola, infatti, avrebbero già avviato i contatti con il Parma per portare in Toscana il gioiellino classe 1998.
Fiorentina, all-in su Dennis Man: i Viola vogliono il centrocampista del Parma
Dopo essersi resa protagonista di un’ottimo inizio di campionato, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha tirato i remi in barca un po’ troppo presto, totalizzando solamente due punti nell’ultimo mese. L’ultima vittoria, infatti, risale al 12 Dicembre 2024, giorno in cui la squadra di Palladino ha battuto per 7-0 il Lask Linz in Conference League. Per questo motivo, la squadra di Rocco Commisso ha deciso di intervenire, con mano ferma, in questa sessione di mercato invernale.
Dopo aver visto sfumare la trattativa per Luiz Henrique, i viola avrebbero deciso di puntare il tutto per tutto su Dennis Man, centrocampista classe 1998 del Parma. Il rumeno aveva già stupito tutti all’Europeo dello scorso anno, quando, con la sua Romania, riuscì a qualificarsi alla fase finale del torneo. Anche quest’anno, il rumeno è riuscito a mantenere tutte le aspettative, realizzando finora 4 gol e 4 assist con il Parma. Adesso la palla passa alla dirigenza Viola, che deciderà se affondare o meno il colpo nei prossimi giorni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/