Home » Genoa, Balotelli: “Sono ancora qua anche se qualcuno non lo vorrebbe”. Suggestione Trapani
Genoa Napoli OF News SOCIAL

Genoa, Balotelli: “Sono ancora qua anche se qualcuno non lo vorrebbe”. Suggestione Trapani

Ciancaphoto Studio / Getty Images Sport / Getty

“Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe”. Dopo le voci su un possibile addio immediato ai liguri, arriva puntuale la stoccata di Mario Balotelli. Direttamente dai social il 34enne ha tirato una frecciata al suo allenatore Patrick Vieira e non solo aggiungendo: “Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Ma ho rispetto dei tifosi e poi della ‘società'”.

Genoa, Balotelli: “Sono ancora qua anche se qualcuno non lo vorrebbe”. Suggestione Trapani

L’uscita su Instagram dell’ex Inter e Milan avvicina ulteriormente SuperMario alla porta: dopo il Bari che lo avrebbe richiesto ufficialmente, anche il Trapani si sarebbe mosso per portarlo in Sicilia. In particolare Valerio Antonini, patron dei granata sembrerebbe essere passato ai fatti mettendo sul piatto una proposta alla punta classe 1990, sei volte in campo con il Genoa fin qui.

Il presidente del club di Serie C (l’allenatore è Eziolino Capuano) si era espresso così su X: “Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne”. Qualcosa si è mosso davvero, resta da capire la risposta dell’attaccante.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com