Home » Arsenal, Jorginho: “Terminare la carriera in Brasile? Una possibilità…”
Interviste Napoli OF News

Arsenal, Jorginho: “Terminare la carriera in Brasile? Una possibilità…”

Jorginho

Jorginho, centrocampista dell’Arsenal e della nazionale italiana, ha affrontato le recenti voci di mercato che lo riguardano in un’intervista a TNT Sports. Il regista italo-brasiliano ha preferito non chiudere le porte a eventuali trasferimenti futuri, pur ribadendo la sua attuale concentrazione sul club londinese…

Arsenal, Jorginho: “Terminare la carriera in Brasile? Una possibilità…”

“Il calcio riserva sempre sorprese, ma al momento il mio pensiero è solo all’Arsenal. Tornare in Brasile? È una possibilità, lascio aperta una porta per il futuro.”

Queste dichiarazioni, se da un lato sottolineano il suo impegno presente con i Gunners, dall’altro alimentano le speculazioni su un suo possibile ritorno in patria, un’opzione che sembra non escludere per la fase successiva della sua carriera. Jorginho, cresciuto calcisticamente in Italia, non ha mai giocato nel campionato brasiliano, e un trasferimento nella sua terra d’origine potrebbe rappresentare una chiusura del cerchio per il giocatore.

Per ora, però, l’ex Napoli e Chelsea sembra focalizzato sugli obiettivi dell’Arsenal, che punta a confermarsi come una delle principali protagoniste in Premier League e nelle competizioni europee.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/