Home » United, c’è il rilancio per Dorgu: gli inglesi hanno già incassato il sì del danese
Calciomercato Napoli Napoli OF News

United, c’è il rilancio per Dorgu: gli inglesi hanno già incassato il sì del danese

LECCE, ITALY - AUGUST 19: Patrick Dorgu of Lecce in action during the Serie A match between Lecce and Atalanta at Stadio Via del Mare on August 19, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Manchester United ha presentato ufficialmente un’ulteriore offerta per Patrick Dorgu, visto il precedente “no”, da parte dei salentini, all’offerta da 30 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe già dato la sua completa disponibilità al trasferimento in Inghilterra, nonostante abbia dichiarato più volte di voler terminare la stagione in Puglia.

United, c’è il rilancio per Dorgu: gli inglesi hanno già incassato il sì del danese

Saranno intensissimi gli ultimi sette giorni di questa sessione invernale di calciomercato. Il Manchester United, che sta vivendo uno dei peggiori momenti di tutta la sua gloriosa storia, deve e vuole ricostruire immediatamente una squadra che possa tornare a competere per i vertici del campionato d’Inghilterra. Per farlo, avrebbero messo tra i preferiti il nome Patrick Dorgu, esterno destro del Lecce, finito anche nel mirino del Napoli di Antonio Conte.

Il danese, nonostante abbia dichiarato di voler continuare la sua avventura a Lecce, sino al termine della stagione, ha già dato il suo benestare al trasferimento, facendo saltare i piani della dirigenza salentina. Stando a quanto raccontato dal giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, gli inglesi avrebbero avanzato un’ulteriore offerta ai salentini di 38 milioni di euro, che si avvicina sempre più a quella richiesta dai salentini. Ora la palla passa al club pugliese, che dovrà decidere se privarsi o meno di uno dei migliori calciatori della propria rosa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/