Home » Kvaratskhelia, è la notte dell’esordio col Psg: in campo contro il Reims
News

Kvaratskhelia, è la notte dell’esordio col Psg: in campo contro il Reims

BATUMI, GEORGIA - NOVEMBER 16: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia looks on during the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B1 match between Georgia and Ukraine at the AdjaraBet Arena on November 16, 2024 in Batumi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)

E’ una settimana di grande passione quella che sta vivendo il Paris Saint Germain, che in Champions League ha messo a segno una clamorosa rimonta nello spareggio con il Manchester City, un 4-2 maturato tutto nel secondo tempo: parigini sotto 0-2 con l’uno-due di Grealish e Haaland, a cui hanno replicato Dembelé e Barcola. Ci ha pensato Neves a mettere la freccia, con Ramos che ha poi chiuso definitivamente i conti nel recupero. Una vittoria che ha avvicinato al traguardo dei playoff la formazione di Luis Enrique, a cui basterà pareggiare mercoledì a Stoccarda, con i tedeschi che hanno gli stessi punti in classifica, 10, per ottenere la tanto sospirata qualificazione.

Barcola gli lascerà il posto

Prima della trasferta in terra tedesca, c’è la partita di campionato con il Reims. Un impegno che sarebbe normale, se non fosse previsto il debutto di Kvicha Kvaratskhelia, il grande colpo di mercato di gennaio, strappato al Napoli per una cifra prossima ai 75 milioni. Il georgiano dovrebbe giocare almeno un pezzo di partita, probabilmente dal primo minuto, per dare il cambio a Barcola, visto che l’ormai ex azzurro non può scendere in campo in Champions League. Il coach Luis Enrique vuole metterli in competizione per tirare fuori il meglio da entrambi. E proprio il 22enne francese ha risposto segnando una doppietta contro il City.