A pochi minuti da Napoli-Juventus, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Negli ultimi giorni è molto calda la discussione per il post Kvaratskehlia, con Adeyemi che sembra in pole su Garnacho visti i prezzi dell’operazione.
Manna a Dazn: “Mercato? Abbiamo dei parametri da rispettare. Faremo il possibile per migliorare la squadra”
Tra poco al Maradona inizierà una delle partite più sentite dalla tifoseria azzurra, che da sempre vive di questa rivalità contro la Juventus. I bianconeri non vincono in casa del Napoli dal 2019, quando furono Pjanic e Emre Can a decidere il match. Da allora sono arrivate 5 vittorie consecutive per i partenopei. I ragazzi di Conte, cercheranno di continuare questa strisce di vittorie, e di ingliggere la prima sconfitta in campionato per la Vecchia Signora.
A pochi minuti dal match, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
“Mercato? Garnacho e Adeyemi sono due nomi che ci piacciono, ma non gli unici. Stiamo valutando un po’ di cose. Sicuramente non andremo a pagare prezzi fuori mercato. Vogliamo fare il possibile per sostituire Kvara, che ha voluto essere ceduto. Rispetteremo i nostri parametri, non ci tireremo indietro. Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri di trasferimento e salariali. Abbiamo anche qualche altra idea, vediamo cosa succede nei prossimi giorni”.
“Sicuramente faremo il possibile per migliorare la squadra. Siamo orgogliosi e soddisfatti di quello che il mister sta costruendo. Se vogliamo ambire a competere in Italia e in Europa, la squadra va migliorata. Lo faremo sicuramente, siamo tranquilli e coordinati. Condividiamo con il mister Conte questo pensiero. I giocatori forti aiutano”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com