Home » Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Lukaku guida Conte, Motta si affida a Kolo Muani
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Lukaku guida Conte, Motta si affida a Kolo Muani

La 22ª giornata di Serie A prosegue con il big match tra Napoli e Juventus, in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo le sfide Torino-Cagliari e Como-Atalanta, toccherà alle due squadre affrontarsi in una partita fondamentale per le ambizioni di entrambe.

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Lukaku guida Conte, Motta si affida a Kolo Muani

I padroni di casa, guidati da Antonio Conte, arrivano carichi dopo la vittoria contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha confermato il loro ottimo momento di forma. Anche la Juventus, allenata da Thiago Motta, è reduce da un successo in campionato, avendo superato il Milan nell’ultima giornata. Tuttavia, i bianconeri hanno dovuto affrontare un impegno europeo appena quattro giorni fa, pareggiando 0-0 contro il Club Brugge in Champions League.

Le formazioni ufficiali

Ecco gli 11 titolari scelti da Antonio Conte e Thiago Motta per il match:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Napoli-Juventus

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:00 di sabato 25 gennaio e lo streaming sarà disponibile sull’app ufficiale di DAZN.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/