Nel post-partita di Napoli-Juventus, vittoria importante per gli azzurri, Alex Meret ha condiviso le sue riflessioni sulla partita ai microfoni di DAZN.
Napoli, Meret: “Tre punti fondamentali per il campionato”
“La Juventus non aveva mai perso in campionato e questo non accade per caso. È una grandissima squadra, ben organizzata, ma il Napoli è sceso in campo sempre con l’intento di vincere. Andare in svantaggio poteva metterci in difficoltà, ma siamo riusciti a ribaltarla e questi tre punti sono fondamentali per la corsa al campionato. Siamo un gruppo che si sacrifica per 90 minuti, consapevole che il gol può arrivare in qualsiasi momento. Il secondo tempo è stato di altissimo livello, siamo rientrati in campo nel modo migliore e siamo felici per la città di Napoli e per la nostra gente”, ha dichiarato il portiere azzurro.
Meret ha anche parlato dell’intervento del mister durante l’intervallo: “Conte ci ha lasciato abbastanza tranquilli oggi, rispetto al solito. Ci ha dato qualche indicazione tattica, su come continuare a pressare e uscire dalla difesa. Ma la squadra sa come comportarsi, il mister ha fiducia in noi e noi in lui. Siamo convinti che insieme possiamo toglierci tante soddisfazioni”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com