Home » Bologna-Como, le formazioni ufficiali: Dallinga sfida Cutrone
News

Bologna-Como, le formazioni ufficiali: Dallinga sfida Cutrone

La 23ª giornata di Serie A prosegue con l’anticipo serale che vedrà scendere in campo Bologna e Como, nella partita che chiuderà il sabato di calcio. I rossoblù di Vincenzo Italiano, reduci da sei risultati utili consecutivi, puntano a mantenere il trend positivo e fare bottino pieno tra le mura amiche. Tuttavia, l’ultimo pareggio contro l’Empoli ha rallentato le loro ambizioni di risalire la classifica, e l’obiettivo è tornare a vincere per non perdere terreno nelle zone alte.

Bologna-Como, le formazioni ufficiali: Dallinga sfida Cutrone

Dall’altro lato, il Como di Cesc Fàbregas arriva in crescita, anche se i risultati non sono sempre stati dalla loro parte, come dimostrato dalla recente sconfitta contro l’Atalanta. La squadra lariana, pur dimostrando buone cose sul campo, fatica a capitalizzare le prestazioni, e cercherà di riscattarsi al Dall’Ara.

Le formazioni ufficiali del match sono le seguenti:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Castro, Iling-Junior, Casale, El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi, Miranda, Fabbian. Allenatore: Vincenzo Italiano.

COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone.
A disposizione: Audero, Reina, Kone, Iovine, Strefezza, Belotti, Fellipe Jack, Ikoné, Braunoder, Da Cunha, Lesjak.
Allenatore: Cesc Fàbregas.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com