Home » RAI – Napoli alla ricerca di rinforzi per Conte: dettagli da risolvere per Saint-Maximin, su Comuzzo…
Napoli Napoli OF News

RAI – Napoli alla ricerca di rinforzi per Conte: dettagli da risolvere per Saint-Maximin, su Comuzzo…

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - MAY 22: Newcastle player Allan Saint-Maximin looks on after the Premier League match between Newcastle United and Leicester City at St. James Park on May 22, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il Napoli è nel pieno della corsa per completare il suo calciomercato, con il tempo che ormai stringe. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis e del tecnico Antonio Conte è quello di portare nuovi rinforzi per dare una marcia in più alla squadra, ma le trattative si stanno complicando e la decisione finale dovrà essere presa in fretta. Tra i nomi più caldi ci sono quello di Allan Saint-Maximin, esterno francese che potrebbe dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva, e Comuzzo, difensore centrale che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato.

RAI – Napoli alla ricerca di rinforzi per Conte: dettagli da risolvere per Saint-Maximin, su Comuzzo…

Durante un intervento al TGR RAI Campania, il giornalista Ciro Venerato ha dato aggiornamenti sulle trattative. “Da Napoli mi dicono di non considerare ancora concluso l’affare per Saint-Maximin”, ha dichiarato Venerato. “Ci sono ancora alcuni dettagli da risolvere, in particolare per quanto riguarda stipendio e commissioni. La situazione è in fase di definizione, ma il club resta prudente pur mantenendo un certo ottimismo per una chiusura positiva.”

Riguardo a Comuzzo, la situazione è altrettanto delicata. “Domani Michelangelo Minieri, agente del difensore, si trasferirà a Firenze per cercare di trovare un accordo tra Napoli e Fiorentina”, ha spiegato il giornalista. “L’offerta ufficiale del Napoli è di 30 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il presidente della Fiorentina, Commisso, ne chiede 40, con il dubbio su quanto siano parte di questi 40 milioni i bonus.”

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com