Home » Ben Yedder verso il Venezia: trattativa in corso nonostante i guai legali
News

Ben Yedder verso il Venezia: trattativa in corso nonostante i guai legali

Wissam Ben Yedder è pronto a rientrare in campo, ma la sua carriera ha preso una piega inaspettata. L’attaccante francese, svincolato dopo la fine del suo contratto con il Monaco lo scorso 30 giugno, sta per approdare in Serie A. Secondo quanto riportato da Le Parisien, Ben Yedder sarebbe in trattativa avanzata con il Venezia, attualmente penultimo in Serie A e alla ricerca disperata di rinforzi per la sua difficile lotta salvezza.

Ben Yedder verso il Venezia: trattativa in corso nonostante i guai legali

Il club lagunare sembra aver trovato un accordo con il 34enne ex Siviglia, con il giocatore che potrebbe vestire presto la maglia arancioneroverde. Nonostante le voci di interesse anche da parte del Montpellier, è il Venezia a spingere con decisione per l’arrivo di Ben Yedder.

Tuttavia, il ritorno in Italia del francese arriva in un momento delicato, segnato da gravi vicende legali. Ben Yedder è stato condannato il 12 novembre dal tribunale di Nizza a due anni di prigione con la condizionale per una violenza sessuale risalente a settembre. Nonostante ciò, il calciatore si sta allenando in solitaria e ha fatto appello contro la sentenza. Inoltre, è ancora sotto indagine per altri presunti episodi di violenza sessuale e aggressione risalenti all’estate del 2023. A complicare ulteriormente la situazione, Ben Yedder sarà coinvolto in un processo il prossimo 21 maggio per un’accusa di “violenza psicologica” nei confronti della moglie. Nonostante questi gravi sviluppi, nulla sembra ostacolare il ritorno in campo del centravanti, che è pronto a riabbracciare il calcio giocato, con il Venezia pronto ad offrirgli una nuova opportunità.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/