Home » Fiorentina, Comuzzo resta: il Napoli si arrende al muro viola
Napoli Napoli OF News

Fiorentina, Comuzzo resta: il Napoli si arrende al muro viola

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina warm-up during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli dovrà cercare altrove il rinforzo per la difesa. Pietro Comuzzo non si muoverà dalla Fiorentina, almeno per questa sessione di mercato. Nonostante il forte pressing della società partenopea nelle ultime ore, la dirigenza viola ha deciso di blindare il giovane centrale, respingendo ogni offerta ricevuta.

Fiorentina, Comuzzo resta: il Napoli si arrende al muro viola

Secondo quanto riportato dal TGR Toscana, il club di Rocco Commisso ha rifiutato la proposta da circa 35 milioni di euro avanzata dal Napoli, ritenendola insufficiente. La Fiorentina, infatti, aveva fissato il prezzo del cartellino a 40 milioni e non ha mostrato alcuna intenzione di scendere a compromessi. Il giocatore, fresco di rinnovo fino al 2028, non ha mai forzato per una cessione e resterà a disposizione di Raffaele Palladino almeno fino al termine della stagione.

L’interesse del Napoli per Comuzzo era noto da settimane. Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, aveva confermato l’interesse per il difensore, sottolineando però che il club non avrebbe sforato i propri parametri economici. “Sappiamo che è complicato, ma cercheremo di fare del nostro meglio”, aveva dichiarato Manna in merito alla trattativa. Alla fine, però, il muro alzato dalla Fiorentina ha reso impossibile la chiusura dell’affare.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/