Home » Napoli, trattativa Saint-Maximin sfuma per problemi burocratici: colpo Okafor in arrivo
Napoli Napoli OF News

Napoli, trattativa Saint-Maximin sfuma per problemi burocratici: colpo Okafor in arrivo

JEDDAH, SAUDI ARABIA - SEPTEMBER 16: Allan Saint-Maximin of Al Ahli celebrating his goal to make it 3-2 during Al-Ahli v Taawon in the Saudi Pro League at Prince Abdullah Al Faisal Stadium on September 16, 2023 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Khalid Alhaj/MB Media/Getty Images)

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ha aggiornato i tifosi del Napoli sugli ultimi sviluppi del mercato partenopeo, rivelando che la trattativa per Saint-Maximin è stata bloccata a causa di problemi burocratici. Nonostante l’accordo tra i turchi e la squadra araba fosse stato raggiunto, la complessità della documentazione estera ha impedito la conclusione dell’affare. La trattativa è sfumata proprio all’ultimo minuto, a causa del timore di arrivare agli sgoccioli del calciomercato senza una soluzione definitiva.

Napoli, trattativa Saint-Maximin sfuma per problemi burocratici: colpo Okafor in arrivo

Tuttavia, da come evidenzia Venerato, il Napoli ha reagito prontamente e ha trovato una soluzione con l’arrivo di Okafor. Il calciatore svizzero è stato acquistato dal Milan in prestito con diritto di riscatto, per un totale di 2 milioni di euro, con un’opzione di riscatto fissata a 23 milioni. La notizia è stata confermata sia dal Milan che dal Napoli, e Okafor è atteso a breve per sostenere le visite mediche. L’attaccante sarà ufficialmente inserito nella rosa di Luciano Spalletti, pronto a dare il suo contributo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/