Con 5 gol e 4 assist in 21 presenze, Nico Paz sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Como. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione di diversi top club di Serie A, tra cui l’Inter.
Como, Nico Paz: “Mercato? Sto bene qua, ma sogno di tornare al Real”
Tuttavia, il giovane talento classe 2004, arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, non sembra essere particolarmente attratto da un futuro in nerazzurro.
Il Real, che ha mantenuto un diritto di recompra per i prossimi anni oltre al 50% sulla futura rivendita, potrebbe decidere di riportarlo in Spagna se il suo percorso di crescita continuerà su questa traiettoria. Intanto, il centrocampista argentino resta concentrato solo sul presente:
“Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, sono concentrato sul Como. Poi chissà, il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. Per il momento, Paz vuole continuare a stupire in Serie B e contribuire alla crescita del Como. Il futuro è ancora tutto da scrivere.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com