Home » Napoli, occhi su Kochorashvili: trattativa in corso con l’agente
Napoli Napoli OF News

Napoli, occhi su Kochorashvili: trattativa in corso con l’agente

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli guarda al futuro e mette nel mirino Giorgi Kochorashvili. Secondo quanto riportato dai media georgiani, il club partenopeo sarebbe tra le squadre interessate al centrocampista del Levante, insieme a Valencia e Sporting Lisbona. A rivelarlo è il giornalista Kakha Dgebuadze, che su X ha parlato di contatti già avviati tra l’agente del giocatore e le società coinvolte.

Napoli, occhi su Kochorashvili: trattativa in corso con l’agente

Nato nel 1999, Kochorashvili si è messo in luce in Spagna con la maglia del Levante, dimostrando qualità tecniche e tattiche di alto livello. Centrocampista dinamico e abile sia in fase di interdizione che di impostazione, ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Kochorashvili fa parte della nazionale georgiana e ha esordito con la selezione maggiore il 12 settembre 2023, nella sfida di qualificazione a Euro 2024 contro la Norvegia. Il suo percorso internazionale lo ha portato a giocare al fianco di Khvicha Kvaratskhelia, ex stella del Napoli, con cui condivide la maglia della Georgia. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna segue con attenzione il profilo del giocatore, che potrebbe rappresentare un investimento interessante per la prossima stagione anche grazie alle numerose reti realizzate in questa prima parte di stagione, ben 5. Al momento non ci sono offerte ufficiali, ma i contatti con l’entourage del calciatore sono già in corso.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/