Home » Fiorentina, Fagioli pronto a riscattarsi: “La Fiorentina mi ha voluto fortemente, dovrò lavorare parecchio”
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Fiorentina, Fagioli pronto a riscattarsi: “La Fiorentina mi ha voluto fortemente, dovrò lavorare parecchio”

Dopo aver passato un lunghissimo periodo in tribuna, a causa di una squalifica relativa allo scandalo calcio scommesse, scoppiato nell’Ottobre del 2023, Nicolò Fagioli è pronto a riprendersi ciò che ha lasciato per strada in quest’anno così difficile per lui. Lo fa ripartendo dalla Fiorentina, squadra che, nella finestra di mercato di Gennaio, ha deciso di puntare su di lui.

Fiorentina, Fagioli pronto a riscattarsi: “La Fiorentina mi ha voluto fortemente, dovrò lavorare parecchio”

Finalmente, dopo un lungo stop a causa di una squalifica, Nicolò Fagioli sta ritrovando il ritmo necessario per giocare ad alti livelli ed alti ritmi, specialmente quelli del nostro campionato. Il centrocampista italiano, dopo aver rotto con la Juventus, si è trasferito alla Fiorentina, squadra che, nel corso della breve finestra di calciomercato invernale, ha deciso di fare all-in su di lui.

Lo stesso Fagioli ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e di accettare l’offerta dei Viola, come confermato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Perché ho scelto la Fiorentina? La società mi ha voluto fortemente e per fortuna le parti si sono trovate fino all’ultimo giorno di mercato e sono arrivato qui. Non mi sono fatto molte aspettative. So solo che la città è bellissima e voglio fare più punti possibile per Firenze e per la squadra.”

“Moise? Tutti vorrebbero fare come sta facendo lui. So che sta lavorando duramente, è mio amico da quando sono piccolo. La mia opportunità deve essere quella di tornare a giocare. Voglio farlo per tornare a giocare in nazionale, è il mio obiettivo principale. Qui c’è il ragazzo di tutti i giorni. Timido, semplice, ma con gran voglia di fare in questa stagione”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/