Nonostante i diversi appelli degli scorsi giorni, tra cui quello del consigliere comunale partenopeo, Nino Simeone, resta il blocco alle trasferte per i tifosi azzurri residenti in Campania che, nel prossimo fine settimana, non potranno seguire gli azzurri in trasferta a Roma.
Lazio-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: le ultime
Il Napoli, che in queste settimane non se la sta passando nel migliore dei modi, affronterà la Lazio di Marco Baroni, allo Stadio Olimpico, il prossimo Sabato, la stessa squadra che ha battuto gli azzurri ben due volte in questa stagione. L’obiettivo dei partenopei, per consolidare il primo posto in classifica, resta quello di portare a casa i tre punti e per farlo avranno bisogno anche del supporto del proprio pubblico.
Pubblico che, per la maggior parte, poiché residente in Campania, non potrà assistere al match del prossimo Sabato, a causa dell’ennesimo divieto di trasferta inflitto ai residenti in Campania in questa stagione. Con quello di Sabato, sarebbero ben 9 le trasferte vietate ai tifosi azzurri in questa stagione, una situazione delicatissima che ha fatto discutere parecchio anche in ambiti extra campo, con il Consigliere Comunale della città di Napoli, Nino Simone, che è intervenuto su questa vicenda.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/