Home » Guai per Daniele Rugani: condannato a 6 mesi di carcere per guida in stato di ebrezza
Napoli OF News

Guai per Daniele Rugani: condannato a 6 mesi di carcere per guida in stato di ebrezza

Rugani

Brutte notizie per Daniele Rugani. Il difensore attualmente in forza all’Ajax, è stato condannato a 6 mesi di carcere per eventi extracalcistici. Nel 2023, mentre vestiva ancora la maglia della Juventus, è stato fermato alla guida in stato di ebrezza, con conseguente ritiro della patente e della Maserati di cui era alla guida. Oggi, è arrivata la sentenza da parte di un giudice di Torino.

Guai per Daniele Rugani: condannato a 6 mesi di carcere per guida in stato di ebrezza

Gli eventi del passato ripercuotono su Daniele Rugani. Il difensore italiano questa mattina è stato condannato da un giudice di Torino per quanto accaduto il 21 luglio 2023, quando militava ancora nella Juventus. Il classe ’94 è stato sottoposto all’alcol test dalla polizia stradale dopo un incidente autonomo, senza conseguenze, su un raccordo alle porte di Torino. I valori di alcol nel sangue sono risultati superiori al limite consentito. Al giocatore è stata anche revocata la patente e confiscata la Maserati che guidava quel giorno. Gli avvocati hanno fatto sapere che sarà fatto ricorso.

Ricordiamo che attualmente Rugani è un giocatore dell’Ajax di Francesco Farioli, di cui è diventato un elemento fondamentale, in prestito fino al 30 giugno 2025.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com