Home » CorSport – Napoli, Politano può tornare titolare contro il Como! Le ultime…
Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport – Napoli, Politano può tornare titolare contro il Como! Le ultime…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 03: SSC Napoli player Matteo Politano in action during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta at Diego Armando Maradona Stadium on November 3, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si è soffermata sulle possibili scelte di Conte in vista della gara contro il Como.

CorSport – Napoli, Politano può tornare titolare contro il Como! Le ultime…

Domenica si scenderà in campo alle 12.30 e il Napoli dovrà farlo ancora una volta senza Neres. Raspadori, che oggi compie 25 anni, all’Olimpico ha segnato e convinto e verrà confermato accanto a Lukaku nel 3-5-2 svelato per la prima volta in stagione proprio contro la Lazio. A sinistra la speranza di Conte è di ritrovare Spinazzola e Olivera. Le condizioni dei due verranno monitorate nella giornata di oggi e poi si attenderanno le successive risposte nel corso della settimana. A proposito di esterni, domenica dovrebbe rivedersi Politano dal primo minuto, ma ogni riflessione concreta sulla formazione e sulle scelte verrà affrontata più avanti.

La mossa di Nicola di dare fiducia a Sherri alla lunga si è dimostrata inefficace. Il portiere albanese, gettato nella mischia in un momento delicato della stagione, non ha dato le garanzie sufficienti e la società si è lanciata sulle tracce di Caprile. Ottenuto l’ok del Napoli e poi quello del giocatore, c’era da superare il veto di Conte. L’allenatore napoletano ha dato il via libera dopo la super prestazione di Scuffet a Monza, nel frattempo tornato titolare. E così Caprile è approdato a Cagliari, dove ha impiegato poco a conquistare la fiducia di tutti.

Carlo Gioia