Home » PSV-Juventus, le ufficiali: panchina per Yildiz e Vlahovic
Juventus Napoli Napoli OF News

PSV-Juventus, le ufficiali: panchina per Yildiz e Vlahovic

Gara importantissima per la Juventus di Thiago Motta, che si giocherà tutte le sue chance, questa sera, contro il PSV, imbattuto in casa da circa due anni. Per questa partita, pochi istanti fa, i due allenatori hanno comunicato le proprie scelte ufficiali.

PSV-Juventus, le ufficiali: panchina per Yildiz e Vlahovic

Forte dell’1-0 della partita d’andata, vinta tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, la Juventus sfida il PSV Eindhoven, nella gara valida per il playoff di ritorno della Champions League 2024/2025. Una partita che servirà per volare agli ottavi e far spaventare una delle possibili avversarie, tra cui l’Inter che osserverà attentamente il match di questa sera.

Per questa gara importantissima, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, decide di lasciare in panchina Kenan Yildiz e Kephren Thuram, sollevando più di qualche polemica. In attacco, ancora spazio per Randal Kolo Muani, il quale, a suon di gol e buone prestazioni, ha spazzato via la concorrenza di Dusan Vlahovic, finito in panchina anche questa sera.

Le formazioni ufficiali del match

Di conseguenza, le scelte ufficiali dei due allenatori:

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Veerman, Saibari, Schouten; Perisic, De Jong, Lang. Allenatore: Peter Bosz

A disposizione: Drommel, Schiks, Karsdorp, Malacia, Obispo, Bakayoko, Til, Driouech, Babadi, Land, Uneken, Nagalo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners, Conceição, McKennie, Nico González; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Savona, Rouhi, Cambiaso, Thuram, Mbangula, Yildiz, Vlahovic.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/