Home » Como, Fabregas: “Napoli? Può certamente vincere lo scudetto. Su Nico Paz…”
Como Napoli Napoli OF News

Como, Fabregas: “Napoli? Può certamente vincere lo scudetto. Su Nico Paz…”

ROME, ITALY - JANUARY 10: Cesc Fabregas, Head Coach of Como, looks on prior to kick-off ahead of the Serie A match between SS Lazio and Como at Stadio Olimpico on January 10, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato ha parlato a margine della presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini (evento benefico riservato agli Esordienti 2012 e a favore delle donne accolte e protette con i loro figli nelle comunità mamma-bambino e accompagnate verso il recupero della propria indipendenza negli appartamenti di semi e alta-autonomia) a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano

Como, Fabregas: “Napoli? Può certamente vincere lo scudetto. Su Nico Paz…”

“Domenica avremo una partita molto importante col Napoli, stiamo lavorando bene: siamo una squadra giovane che sta crescendo tanto, dobbiamo andare a fare una bella partita se vorremo fare tre punti”.

Come si batte Conte e il suo Napoli? Possono vincere lo Scudetto? “Certo, possono vincere per la qualità che hanno tutti, dai giocatori singoli all’allenatore, so quanto forte fa lavorare la squadra Conte. Proveremo a giocarci le nostre carte con aggressività e creare situazioni pericolose per il Napoli”.

Noi su Theo Hernandez a gennaio? “Non so, l’ha detto il presidente, è roba sua. Io non avrei dovuto fare niente, ma se l’ha detto lui sarà sicuramente verità”.

Nico Paz? “Mi aspetto che Nico continui a crescere, è alla prima stagione da professionista. Ha voglia, è un piacere allenare gente così”.

Pronto per il salto in una big? “Non lo so, si deve andare con calma: sarà un giocatore speciale ma ancora c’è una strada da dover fare e nel calcio non devi andare troppo veloce. Qui da noi sta imparando tantissimo, deve crescere nella maniera giusta. Calma, diamogli tempo e aiutiamolo senza mettergli pressione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com