Home » Coppa Italia, l’Inter si prepara ad affrontare la Lazio: cambi in vista per Inzaghi
News

Coppa Italia, l’Inter si prepara ad affrontare la Lazio: cambi in vista per Inzaghi

Martedì 25 febbraio alle 21.00, il San Siro ospiterà la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, un match cruciale per entrambe le squadre, che cerca un posto in semifinale contro il Milan. L’arbitro designato sarà Fabbri.

Coppa Italia, l’Inter si prepara ad affrontare la Lazio: cambi in vista per Inzaghi

Stando a quanto rivelato da TMW, Simone Inzaghi attuerà un turnover strategico, mantenendo alcuni punti di riferimento. Non ci sarà il rischio di forzare il rientro di Thuram e Carlos Augusto, mentre Correa avrà un recupero più lungo. Martinez sarà confermato in porta, con De Vrij, Bisseck e Pavard in difesa. Darmian agirà a destra e Dimarco a sinistra. A centrocampo, Asllani guiderà il gioco, con Zielinski che prenderà il posto di Barella. In attacco, Taremi e Arnautovic saranno in campo, mentre Lautaro riposerà. Gli indisponibili includono Di Gennaro, Carlos Augusto, Thuram, Correa e Zalewski.

Anche la Lazio, guidata da Marco Baroni, attuerà un turnover ragionato, con cinque cambi rispetto alla formazione contro il Venezia. Mandas sarà confermato in porta, mentre Pellegrini e Lazzari rientreranno in difesa. A centrocampo, Rovella tornerà dopo la squalifica, affiancato da Guendouzi. Il tridente offensivo sarà composto da Isaksen, Dia e Zaccagni, con Tchaouna al centro. Gli indisponibili per la Lazio sono Castellanos, Dele-Bashiru, Hysaj e Vecino.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/