Nel corso della passata stagione, sicuramente deludente dal punto di vista realizzativo, il Napoli ha sostituito dei grandi giocatori con altrettanti che non sono stati all’altezza e che quindi sono stati ceduti nel mercato estivo. Uno di questi è sicuramente Natan, che venne acquistato dal Red Bull Bragantino per sostituire Kim, che si unì al Bayern Monaco.
Napoli, Natan sempre più del Betis: gli spagnoli vogliono riscattarlo
Come sappiamo, dopo la deludente stagione fatta con la maglia del Napoli, non aiutato nemmeno dalla situazione che stavano vivendo gli azzurri, i partenopei hanno deciso di cederlo in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia, importante squadra di massima serie spagnola che ha deciso di puntare sul difensore brasiliano. Natan, partita dopo partita, ha convito sempre di più società e piazza, riuscendo ad entrare nel cuore dei tifosi per aver segnato un gol molto importante in Conference League, contro il Celje, dopo aver subito un colpo alla testa e aver perso molto sangue.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, il Betis avrebbe intenzione di incontrare il Napoli per riscattare Natan, visto che l’accordo tra le due società implica un diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro. Gli spagnoli vogliono tenere Natan, convinti che possa dare ancora di più e lui, allo stesso modo, vorrebbe restare per giocare ancora nei biancoverdi, probabilmente il passaggio a titolo definitivo si farà.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/