Home » Napoli, Anguissa resta ma non rinnova: possibile addio in estate
Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa resta ma non rinnova: possibile addio in estate

ROME, ITALY - FEBRUARY 15: Napoli players celebrate Adam Marusic of Lazio (not pictured) own goal during the Serie A match between SS Lazio and Napoli at Stadio Olimpico on February 15, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Napoli ha esercitato l’opzione per il rinnovo unilaterale del contratto di Frank Anguissa fino al 2027, ma senza raggiungere un nuovo accordo con il giocatore.

Napoli, Anguissa resta ma non rinnova: possibile addio in estate

Uno dei punti interrogativi maggiori per la futura squadra di Antonio Conte, è quello di Frank Anguissa: il centrocampista infatti non ha ancora rinnovato con i partenopei in scadenza nel 2025.

Secondo Il Corriere dello Sport, il centrocampista avrebbe avanzato richieste economiche considerate eccessive dal presidente Aurelio De Laurentiis, bloccando di fatto la trattativa per un prolungamento su nuove basi.

Futuro incerto: cessione in estate?
Sebbene il club abbia blindato il giocatore fino al 2027, la situazione resta fluida. Se dovesse arrivare un’offerta adeguata nella prossima sessione di mercato, il Napoli potrebbe valutare la cessione del centrocampista camerunese.

Anguissa, pedina chiave del centrocampo partenopeo, è uno degli elementi più richiesti della rosa e potrebbe attirare l’attenzione di club europei interessati a rinforzarsi nel suo ruolo. Il Napoli, dal canto suo, dovrà decidere se puntare ancora su di lui o monetizzare prima della naturale scadenza del contratto.