Home » Scudetto, Adli si sbilancia: “Il Napoli ha un buon calendario, ma l’Inter resta la favorita”
Fiorentina Inter Napoli Napoli OF News

Scudetto, Adli si sbilancia: “Il Napoli ha un buon calendario, ma l’Inter resta la favorita”

Ai microfoni di Radio Sportiva, il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, è intervenuto sulla lotta allo Scudetto, che vede due corazzate come Napoli ed Inter giocarsi il titolo punto a punto.

Scudetto, Adli si sbilancia: “Il Napoli ha un buon calendario, ma l’Inter resta la favorita”

Arrivato a Firenze nel mercato della scorsa estate, Yacine Adli ha subito conquistato il cuore dei tifosi gigliati, diventando titolare inamovibile della squadra di Raffaele Palladino. L’ex centrocampista del Milan rappresenta un vero e proprio rimpianto per la squadra rossonera, che, nella prossima sessione di mercato, andrà alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche e qualità. In un intervista rilasciata a Radio Sportiva, il centrocampista francese si è sbilanciato sulla corsa allo scudetto, che vede protagoniste l’Inter ed il Napoli di Antonio Conte.

Queste le sue dichiarazioni: “ In Italia l’Inter è al momento la squadra più forte, con tanti impegni bisogna vedere come riusciranno a gestirli. Il Napoli gioca una sola gara a settimana e ha forse il calendario più favorevole. L’Atalanta spingerà fino alla fine e può essere la sorpresa, ma penso che se l’Inter non sbaglia vincerà lo scudetto. Futuro? Il mio obiettivo è chiudere la stagione nel miglior modo possibile e aiutare la Fiorentina a raggiungere traguardi importanti. Poi, a fine stagione, valuteremo cosa fare. Il Milan? È un grande club, ho vissuto due anni straordinari lì. Vedremo cosa succederà”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/