In attesa di conoscere le condizioni di Santiago Castro, il quale, con molte probabilità, non prenderà parte alla trasferta di Venezia, il Bologna continua a perdere pezzi importanti della sua rosa. Il club rossoblu, nelle scorse ore, infatti, ha perso sia Lykogiannis che Lorenzo De Silvestri, con quest’ultimo che ha riportato alcuni sintomi influenzali ed è stato costretto a saltare l’allenamento odierno.
Bologna, si fermano De Silvestri e Lykogiannis: le ultime
Manca sempre meno al match tra Venezia e Bologna, che aprirà il ventinovesimo turno di Serie A il prossimo Sabato alle ore 15:00. Vincenzo Italiano ha, da diversi giorni, iniziato a preparare la gara del Penzo, viste le moltissime insidie che essa nasconde. Questa mattina, il tecnico di Gela ha potuto svolgere la seduta d’allenamento con gli ultimi calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali. Nonostante ciò, non può sorridere l’ex allenatore di Spezia e Fiorentina, viste le assenze di Lykogiannis e De Silvestri, entrambi out nell’allenamento odierno.
Poche ore fa, il club emiliano ha informato i propri sostenitori delle condizioni dei due calciatori. Questa la nota ufficiale del club bolognese: “Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù a Venezia-Bologna in programma sabato con una seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Oggi regolarmente in gruppo anche Dan Ndoye, Michel Aebischer ed Emil Holm, rientrati al lavoro con i compagni dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis per un trauma distorsivo della caviglia destra. A riposo Lorenzo De Silvestri per sintomi influenzali.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/